Ci sono coppie di sposi che sanno di “leggerezza”.
Olga e Anton sono arrivati dalla Russia per unirsi in matrimonio in Italia.
Ci hanno contattato qualche mese prima; una serie di mail in cui Olga ci ha spiegato il loro sogno di venire a Roma, dei luoghi dove passeggiare, l’albergo dove sarebbero venuti… tante domande, tanta leggerezza, quella leggerezza che ci ha fatto innamorare immediatamente.
L’amore non è solo appannaggio degli sposi. L’amore, se trasmesso, diventa speciale anche per chi dovrà raccontare la storia d’amore. Questo è importantissimo ed è un consiglio che vogliamo dare a tutti gli sposi: “trasmetteteci il più possibile di voi, non nascondetevi, raccontateci il più possibile!”
Ci siamo visti il giorno prima del matrimonio all’Hotel NH Collection Vittorio Veneto: un’incontro fantastico, in cui ci hanno dato i dettagli e gli orari della cerimonia che si sarebbe svolta a Tivoli. I matrimoni sono fatti di ingredienti semplici: noi fotografi portiamo la passione e l’esperienza, gli sposi aggiungono l’amore e l’emozione; tutte queste cose portano alla buona riuscita del racconto.
Il comune di Tivoli offre per la cerimonia una sala affrescata nell’antico Palazzo San Bernardino: una luce splendida ad illuminare gli invitati e gli sposi. Il rinfresco al ristorante “L’angolino di Mirko” poco distante dal comune tra i vicoli di una Tivoli fresca e solare.
Dopo il rinfresco siamo andati a Roma per una passeggiata a Villa Borghese con gli amici e parenti, tra scherzi e momenti d’intimità che solo Roma può regalare.
Ringraziamo per questo evento:
Anna Ushakova – Make Up artist
Savina Mazzei/Dhobben Flowers – Floral Designer
Svetlana Matvievich – Wedding Planner